mercoledì 30 settembre 2015

WWW Wednesday! #24



Buongiorno, cari lettori! Come state?
La scorsa settimana non ho aggiornato questa rubrica perché... non avevo nulla di nuovo da raccontarvi, sigh. Ma adesso ho tante belle novità da condividere con voi :)

What have you recently read?

 

La scorsa settimana ho finito di leggere e recensito Florence Gordon, un romanzo cinico ed ironico che mi ha tenuta impegnata per circa una settimana. Mi è piaciuto, ma meno di quanto mi aspettassi, mi ha lasciato un senso di... incompletezza, come se non potesse finire in questo modo. Chi lo ha letto, può darmi le sue impressioni a riguardo?
Poi ho terminato da pochi giorni la lettura del mio secondo romanzo di Sparks, I passi dell'amore, consigliatomi dalla mia amica Antonella. Avevo bisogno di una lettura leggera e poco impegnativa, e questo romanzo mi è piaciuto molto. Se però devo essere sincera, non mi ha commossa quanto altri romanzi che ho letto...

What are you currently reading?


Al momento sto leggendo Promettimi che ci sarai e mi piace davvero molto. adoro la caratterizzazione dei personaggi e la voce narrante di June, una quattordicenne molto particolare. A presto una recensione positiva!

What will you read next?


Mi mancano i classici, che non leggo da un bel po', e da domani inizierò a frequentare i corsi universitari, dunque ho bisogno di una lettura piccina e poco ingombrante da poter portare sempre con me e leggere tra una lezione di Letteratura Italiana e una di Storia della Lingua Italiana...
Direi allora che La signora delle camelie potrebbe fare al caso mio!

Adesso tocca a voi!
Raccontatemi delle vostre letture :)
Giorgia Blogger

5 commenti :

  1. Caio!
    E' da molto che vorrei leggere un libro di Sparks ma non l'ho ancora fatto!
    Qui il mio www: http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/09/www-wednesday-n29.html

    RispondiElimina
  2. I passi dell'amore è uno dei miei libri preferiti **
    Qui puoi trovare il mio www: http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/09/wwwwednesday-30915.html

    RispondiElimina
  3. Sparks non è tra i miei preferiti diciamo. Ho letto qualcuno dei suoi libri, carini e tutto, ma troppo smielati per i miei gusti!!! Magari prima o poi mi convincerò a leggere anche altro, chissà!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/09/www-wenesday-28.html

    RispondiElimina
  4. I classici sono sempre scelte perfette. La Signora delle Camelie l'ho letto molto tempo fa, è un romanzo bellissimo ricco d'emozioni. Quasi quasi lo rileggo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello! Così potremo confrontare le nostre impressioni post-lettura :D

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)