mercoledì 16 settembre 2015

WWW Wednesday! #23




Buonasera, lettori! Sono ancora in tempo per fare il bilancio delle mie letture di metà settimana? Spero mi perdonerete per il ritardo, ma ho tante belle novità da raccontarvi, e non vedo l'ora di sentire le vostre :)

What have you recently read?


Nel weekend ho finito di leggere Un delitto avrà luogo, un bel giallo della Christie che mi ha tenuto compagnia nei miei ultimi giorni al mare, e ho iniziato a leggere Un amore di carta, una piacevolissima scoperta! Questo libro mi ha toccata e commossa come pochi altri quest'anno, non vedo l'ora di parlarvene in un'accurata recensione. Davvero bello. Delicato. Leggero senza mai esser frivolo. Bello bello bello.

What are you currently reading?


Domattina inizierò a leggere Florence Gordon, gentilissimo omaggio della casa editrice Sonzogno :) La trama m'ispira parecchio, non vedo l'ora di iniziare a leggerlo!

What will you read next?


La mia amica Antonella ha insistito talmente tanto che credo che alla fine cederò, la mia prossima lettura sarà Il terzo gemello del suo autore preferito, che è Ken Follett. Vedremo cosa me ne parrà :)

Adesso tocca a voi!
Raccontatemi delle vostre letture!

Giorgia Blogger

4 commenti :

  1. Adoro Ken Follet ed Il terzo gemello è uno dei suoi primi libri che ho letto e ricordo che mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siete in tanti a parlarne in toni entusiasti, Erica :) non vedo l'ora di leggere questo romanzo!

      Elimina
  2. "Un delitto avrà luogo" voglio leggerlo anche io il prima possibile *_*

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)