mercoledì 2 settembre 2015

WWW Wednesday! #21



Buonasera, cari lettori! Come state? 
Settembre è arrivato e fra un po' dovrò tornare anch'io tra i banchi di sc... ops! No, quest'anno no! Università. Primo anno. Sono piuttosto emozionata, domani varcherò quel portone per la prima volta... anche se soltanto per prendere un po' di informazioni :) Mi sono iscritta alla facoltà di Lettere Moderne nella mia città. Ma intanto... Sono ancora in tempo per il WWW settimanale?
  • What have you recently read? (Cos'hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)

What have you recently read?


Sicuramente mi perdonerete per il ritardo nel pubblicare la rubrica del mercoledì, se la mia giustificazione è l'aver letteralmente divorato oggi le ultime 150 pagine di Alba d'Inchiostro!
Che dire? Preferirei non aver finito la trilogia, anche se mi ha preso tutto il mese di agosto. Non perché non mi sia piaciuta, anzi, al contrario! Sento un tale senso di vuoto e smarrimento adesso che non sentivo dai tempi di Harry Potter... Credo proprio che il Mondo d'Inchiostro mi mancherà e non poco. Mi ero affezionata ai suoi personaggi.

What are you currently reading?


Per alleviare un po' la tristezza post trilogia, ho pensato di rivolgermi domani ad uno dei miei autori preferiti. Non avevo ancora avuto modo di leggere il suo ultimo lavoro, Il mondo di Anna. Quale momento migliore di questo, visto che nei prossimi giorni sarà a Milano per discutere questo romanzo in un incontro con i suoi fans?
E io non ci sarò, sigh.

What will you read next?


Aspetto da qualche giorno un bel pacco da Libraccio, è il mio primo ordine e spero arrivi presto, non vedo l'ora di leggere Mistero a Villa del Lieto Tramonto! Nel caso non dovesse arrivare, penserò poi ad una lettura alternativa lol

Adesso tocca a voi!
Cosa state leggendo? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

3 commenti :

  1. Oooow, mi sono innamorata del titolo del libro di Mina Lindgren! *^* voglio leggerlo anch'io!!! E già che ci sono ho aggiuntoalla wishlist la serie di Cornelia Funke! Mi hai incuriosita XD

    RispondiElimina
  2. ....la serie della Funke l'ho scoperta da pochissimo e ora sono davvero intenzionata a rimediare!

    RispondiElimina
  3. La serie della Funke mi ispira un sacco, prima o poi me la procurerò! Anche il libro della Sonzogno!

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)