lunedì 28 settembre 2015

Acquisti del mese di settembre!


Buongiorno, lettori!
Il mese è quasi finito e devo mostrarvi i nuovi arrivi. Anche questo mese mi sono data alla pazza gioia, e temo che a breve avrò bisogno di nuove mensole se continuo così :p
Vi presento i miei nuovi 10 bambini!


Ebbene sì, visti i generali pareri positivi mi sono lasciata tentare da Libraccio! Che dire di questa mia prima esperienza?
Soddisfattissima! Prodotti perfetti, nessun segno di usura, e tempo di consegna decisamente ragionevole, una settimana non è così male, se consideriamo che i libri sono praticamente nuovi e li ho pagati tutti almeno la metà del prezzo di copertina :)
Io sono il messaggero lo aspettavo da prima che uscisse e non l'avevo comprato ancora perché il prezzo mi frenava, ma adesso non ho più scuse per non leggerlo, finalmente è mio! L'invenzione delle ali e Un amore di carta sono delle ultime uscite che mi avevano incuriosito tantissimo, e del secondo posso già dire di aver fatto benissimo a comprarlo, è un libro adorabile che ho già letto e recensito. Ve lo consiglio! Mistero a Villa del Lieto Tramonto è un giallo che ha davvero spopolato qui su Blogger, vi darò presto anche la mia opinione, da amante della Christie quale sono :p
Promettimi che ci sarai è una deliziosa scoperta, lo sto leggendo adesso e concluderò il mese con questo romanzo. Sono ai primi capitoli e mi piace già tanto.
Sono davvero molto contenta di Libraccio, il mio portafogli però lo è un po' meno e temo che piangerà ancora di più, d'ora in poi!


Una puntatina al mercatino dell'usato mi ha dato occasione di comprare un altro giallo della Christie di cui ho sentito parlare molto bene, L'assassinio di Roger Ackroyd, poi La solitudine dei numeri primi, dato che credo di essere rimasta l'unica ragazza del mondo a non averlo ancora letto (lol), Poesie d'amore e di vita di Neruda, poeta che apprezzo moltissimo, e Le relazioni pericolose, un classico che intendevo procurarmi già da un bel po', consigliatomi dalla mia professoressa di lettere del liceo. E con una copertina così bella, potevo mai lasciarlo lì? Mi sono innamorata di questa edizione...
No. Portato a casa anche questo, insieme a tutti gli altri.


E alla fine, ecco un omaggio della casa editrice Sonzogno, Florence Gordon, già letto e recensito :)

Adesso tocca a voi!
Raccontatemi delle vostre nuove entrate librose! A presto!
Giorgia Blogger

5 commenti :

  1. "Promettimi che ci sarai" mi arriverà prossimamente in scambio, la trama mi ispira tanto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me sta piacendo molto, spero sarà lo stesso anche per te :D

      Elimina
  2. Più librerie per tutti! Se continuo così dovrò dormire su una pila di libri!
    Ho letto e recensito "Mistero a Villa del Lieto Tramonto" e mi è piaciuto molto.
    "L'invenzione delle ali" voglio leggerlo anch'io, per gli altri aspetto la tua recensione.
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrò sicuramente a leggere la tua recensione di "Mistero a Villa del Lieto Tramonto", che credo sarà una delle mie prossimissime letture :)

      Elimina
  3. Ciao Giorgia<3
    Che begli acquisti!!!
    Io sono il messaggero è un libro meraviglioso,te lo assicuro:)

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)