mercoledì 31 dicembre 2014

Monthly Recap ~ Dicembre 2014


 
Buonasera, lettori!
Anche il mese di dicembre è terminato, e questo è l'ultimo Monthly Recap dell'anno t.t com'è volato questo 2014! Cosa vi aspettate da questo 2015? Siete pronti ad accoglierlo?
Intanto analizziamo le mie letture di questo mese!

Cosa ho letto a dicembre?

 
Ho letto ben 5 libri a dicembre! iniziato il mese di dicembre con il secondo capitolo della duologia di D. Glattauer, La settima onda, un piacevolissimo seguito di Le ho mai raccontato del vento del nord che non mi ha deluso per nulla, ho proseguito con Città di carta e poi con un romanzo decisamente leggero, tuttavia gradevole, Colazione da Darcy (che, per inciso, non ha nulla a che fare col mondo austeniano!). Le mie ultime letture dell'anno sono state Venuto al mondo, travolgentissimo, e Il Venditore di Storie, l'ennesima conferma del talento di Gaarder.
 
Migliore lettura del mese di dicembre
 

 
I post del mese di dicembre
 
Qualche cifra dal Libro Incantato
Followers: 75
Post: 13
Libri comprati e regalati: 15
Libri letti: 5
Libri letti totali: 65
 
Adesso tocca a voi! Raccontatemi del vostro dicembre libroso e... Buon anno nuovo a tutti!
Giorgia Blogger

2 commenti :

  1. 15 libri comprati e regalati in un mese? Wow, non credevo ci fosse qualcuno capace di battermi u.u ma forse solo perchè è Natale :P io solitamente compro davvero troppi libri... peccato che sia più facile e veloce comprarli che leggerli xD
    p.s. buon anno nuovo!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì, forse ti ho battuta... ma soltanto perché è Natale, da quest'anno mi do una regolata :p è decisamente troppo facile e invitante comprare libri, hai ragione tu! Buon anno nuovo a te, Gaia <3

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)