martedì 30 dicembre 2014

Acquisti del mese di dicembre 2014 :)


Buonasera, lettori!
Siamo all'ultimo appuntamento del 2014 con la rubrica degli acquisti mensili! Ci prepariamo per un 2015 ricco di letture e acquisti librosi... Intanto vi mostro le mie compere del mese!
 

 
 
1) Quando nascono i desideri di L. Dillon
2) Maya di J. Gaarder
3) Il giardino degli incontri segreti di L. Riley
4) La ragazza dell'est di F. Degl'Innocenti
5) La lettera d'amore di C. Schine
6) Colazione da Tiffany di T. Capote
7) Il venditore di storie di J. Gaarder
8) Ogni giorno, ogni ora di N. Dragnic
9) La felicità delle piccole cose di C. Vermalle
10) Sulla strada di J. Kerouac
 
Questo mese sono particolarmente soddisfatta, ben 10 libri... e i 5 che mi hanno regalato per Natale! (Per chi se li fosse persi, i miei regali di Natale sono QUI!)
Inoltre sono quasi tutti usati, e quelli nuovi li ho acquistati alle bancarelle a prezzo stracciatissimo, vengono quasi tutti direttamente dalla mia wishlist, sono stata fortunatissima! Con 15 libri nuovi, starò bene per un bel po'. Sì, Giorgia, ci crediamo tutti...
Conoscete qualcuno fra questi titoli? E quali libri avete acquistato a dicembre? Scrivetemi!

Giorgia Blogger

4 commenti :

  1. Io ho letto Colazione da Tiffan e Sulla strada ma entrambi non mi sono piaciuti XD spero avrai più fortuna di me!!! ^^

    RispondiElimina
  2. Il giardino degli incontri segreti è nella mia wishlist già da un po...poi mi fai sapere!!!!Buone letture e complimenti un bel bottino|!!!

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)