venerdì 29 agosto 2014

Acquisti del mese di agosto 2014 :)


Buongiorno, lettori! Agosto è quasi terminato e vi mostro i miei acquisti librosi di questo mese :)

In una piccola libreria nel luogo di villeggiatura dove sono andata con la mia famiglia, ho trovato:
1) "Il cane di terracotta" di A. Camilleri

Mentre al mercatino ho trovato:
2) "Comici spaventati guerrieri" di S. Benni
3) "Colpa delle stelle" di J. Green




Vi ricordate del buono libri che mi è stato regalato il mese scorso per il mio diciottesimo compleanno? Piano piano lo sto usando, e ho acquistato:
4) "I Promessi Sposi" di A. Manzoni
5) "Tragedia in tre atti" di A. Christie







Non vedo l'ora di iniziare a leggere "Colpa delle stelle", che sarà la mia prossima lettura, ho intenzione di leggere il libro prima di vedere il film da cui è tratto! 
E poi... sceglierò le letture da portare con me in Belgio. Eh sì, la vostra Giorgia a inizio settembre parte per Bruxelles, dove resterà per 3 settimane per una borsa di studio. Bellissima opportunità :')

E voi cosa avete comprato ad agosto? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

2 commenti :

  1. Ciao Giorgia! Quante belle new entry!! Beh I Promessi sposi è un capolavoro, Colpa delle stelle non l'ho letto ma è sulla mia lista. Di Montalbano ho il primo caso in assoluto e ancora non l'ho cominciato argh!!!!! E benni, ti dirò...non mi fa impazzire, purtroppo ne ho letti un paio, ma fatico a seguire il suo genere di scrittura.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lessi "I Promessi Sposi" tanti anni fa, più per costrizione che per scelta, e non me lo sono goduta a pieno, sono sicura che questa rilettura andrá molto meglio! Di Montalbano ho letto la prima indagine e ti consiglio di farlo al più presto, ne vale davvero la pena ;)

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)