mercoledì 6 agosto 2014

Acquisti del mese di luglio: holiday version!


Buonasera a tutti, lettori!

E' tempo di vacanze estive e, nonostante i buoni propositi di non acquistare libri fino al ritorno in città, ho acquistato anche nella località di mare dove mi trovo un romanzo di cui non avevo mai sentito parlare, ma che mi attraeva per il titolo, la copertina... e il prezzo molto basso! Il romanzo è "L'angolo dei lettori ribelli" di R. Makkai.



Il giorno stesso della partenza, inoltre, ho acquistato "Poesie zen", uno dei titoli della seconda uscita della collana Newton Compton Live Deluxe (ne parliamo qui!), che non è presente nella foto perché non l'ho portato in vacanza con me.

Qualcuno conosce o ha letto uno dei due romanzi che ho acquistato? Quali sono le vostre letture estive? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)