mercoledì 1 luglio 2015

WWW Wednesday! #16


 
Buongiorno, lettori!
Questa rubrica a cadenza settimanale sta diventando a cadenza bisettimanale a causa dei miei impegni e della priorità di altri articoli :')
Non riesco a non pensare che tra meno di una settimana per me sarà finalmente tutto finito, avrò dato l'esame orale e sarò libera di dedicarmi alle mie passioni! Inizia la vera estate anche per me :3
Veniamo alle letture di questa settimana...
  • What have you recently read? (Cos'hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
Il rumore dei tuoi passi è stata davvero una splendida lettura, consiglio della mia amica Chiara. Credo che tornerò a leggere quest'autrice che mi ha colpito molto! Non posso che consigliarvi caldamente questo romanzo, visto anche il prezzo piccolo piccolo della nuova edizione... Lo recensirò per voi sicuramente una volta libera!
 
What are you currently reading?
 
 
Causa studio pre-maturità (tesina sulla lettura!), matrimonio di un cugino e permanenza di parenti e fidanzato in casa per un paio di giorni, sto andando molto ma molto al rilento con Io sono Malala, e mi dispiace perché è una biografia davvero molto dettagliata, ricca di particolari sulla cultura pakistana oltre che sulla vita della ragazza, e sto facendo fatica a seguirla, così, "a spezzoni". Forse ho scelto un brutto momento per leggere questo romanzo... Spero di riuscire a trovare un momento per godermi questa lettura e terminarla quanto prima!
 
What will you read next?
 
 
E' da tantissimo che aspetto di leggere La misura della felicità e credo che finalmente sia giunto il momento, non vedo l'ora! Sarà questa la lettura che mi farà compagnia durante il mio esame orale? Chissà...
 
Adesso tocca a voi!
Cosa state leggendo?
Giorgia Blogger

1 commento :

  1. Dovrò aggiungere Il rumore dei tuoi passi alla mia lista di libri da leggere :D
    Ti lascio il link al mio www se ti va di passare :)
    http://letteredinchiostro.blogspot.it/2015/07/wwwwednesday-1715.html

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)