venerdì 31 luglio 2015

Cosa leggerà Giorgia sotto l'ombrellone?


 
Buonasera, lettori!
Domattina parto per le vacanze, in Puglia, e dopo lungo esame, finalmente ho deciso cosa portare con me! E' stato difficile fare una scelta, poiché non ho un lettore e-book, leggo soltanto in cartaceo e non posso portare con me tutta la libreria... Ma alla fine, ce l'ho fatta e questi sono i libri che porterò con me :D
Durante le vacanze, leggerò la Trilogia dell'Inchiostro, regalo di compleanno, Il profumo delle foglie di limone, di cui ho sempre sentito parlare fin troppo bene, La ragazza di carta, un romance leggero ed estivo che mi aspetta sulla mensola da troppo tempo, e bel giallo della Christie che si intitola Un delitto avrà luogo. E chissà che non acquisti qualcosa alla libreria del paese :')
E voi partirete per le vacanze estive? Avete già deciso cosa leggere sotto l'ombrellone?
 
Approfitto del post per augurarvi buone vacanze, il blog è in pausa fino al 21 agosto.
Ci risentiamo a breve con tante novità, nuove collaborazioni, tante nuove uscite e recensioni, intanto godiamoci l'estate! Ciao a tutti!
Giorgia Blogger

3 commenti :

  1. Buone vacanze e buone letture! Io ho letto La ragazza di carta e l'ho davvero adorato ^_^

    RispondiElimina
  2. Allora allora,
    iniziamo dalla Trilogia dell'Inchiostro: ho sempre voluto leggerla!! Adesso non riesco proprio a ricordarmi il perché ho continuato a rimandare -.-'''''
    Musso è uno dei miei scrittori preferiti. Ho adorato i suoi primi romanzi sfortunatamente Sette anni senza di te mi ha un tantino delusa. T----T Ma voglio proprio leggere la tua recensione: La ragazza di carta è nella mia wl da mesi!

    RispondiElimina
  3. Ciao!!^^ Io abito in Puglia, chissà se verrai nella mia zona... Ho letto La ragazza di carta e non mi è piaciuto proprio per niente :/ Aspetto il tuo parere per la Trilogia dell'Inchiostro... Buone vacanze :)

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)