mercoledì 25 marzo 2015

WWW Wednesday! #9


 
Buonasera, lettori!
Sono ancora in tempo per pubblicare il mio WWW settimanale, vero?
E' una settimana lunga e ricca di impegni, sono tornata l'altro ieri da Budapest dove ho trascorso cinque bellissimi giorni e sono ancora piuttosto stanca, perché appena tornata mi sono immersa di nuovo nello studio! Ciò nonostante, oggi ho il pomeriggio libero e ho deciso di dedicarmi al blog e alle mie belle letture :)
  • What have you recently read? (Cos'hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
Anche in trasferta, la vostra Giorgia è riuscita a ritagliarsi una mezz'oretta di lettura in aereo e in stanza, di sera, prima di andare a dormire, così sono riuscita a terminare Come un romanzo, un bel saggio sulla lettura! Spero di poterlo recensire presto, ma sono realista e credo che adesso sarà piuttosto difficile trovare il tempo di farlo...
Intanto è pronta per voi la recensione di 1984 che vi avevo promesso la settimana scorsa :3
 
What are you currently reading?
 
 
Sono a buon punto con la biografia del mio amato pianista, La musica in testa di Giovanni Allevi, e il mio progetto di finire il libro prima del concerto di lunedì può dirsi realizzato, dato che conto di finire questo libro tra oggi e domani! Bella lettura che mi ha aiutato a conoscere meglio questo genio contemporaneo della musica classica.
 
What will you read next?
 
 
Vi concederò una piccola anticipazione del mio bookhaul mensile, che vi mostrerò la prossima settimana: ho trovato su una bancarella una copia nuova a metà prezzo de Il tredicesimo dono e non vedo l'ora di leggerlo, anche se sono decisamente in ritardo... Ormai è primavera! Spero non deluda le mie aspettative! Voi lo avete letto?
 
Adesso tocca a voi!
Raccontatemi delle vostre letture di questa settimana!
Giorgia Blogger

4 commenti :

  1. Ciao Giorgia! "Il tredicesimo dono" è nella mia WL, ne ho sentito parlare molto bene :) ahaha, io sono una maestra nel leggere i libri fuori stagione xD sono curiosa di sapere se ti piacerà perché amo le storie vere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo questo, vorrei darmi a una lettura primaverile, anche se non so ancora bene quale libro leggere, ahahah ti farò sapere se mi piacerà, con una bella recensione a riguardo :3

      Elimina
  2. Ciao ti ho inserito per il riconoscimento blog Liebster Award se vai nel mio blog leggi.
    A presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Leonie, passo subito sul tuo angolino... e grazie mille!

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)