mercoledì 11 marzo 2015

WWW Wednesday! #7


 
Buon pomeriggio e buon mercoledì, lettori! Come va la settimana?
La mia sta passando piuttosto velocemente, per fortuna, anche se non ho molto tempo per leggere ultimamente, studio quasi tutto il giorno e la sera sono davvero troppo stanca... Dunque, passiamo alle tre domande di ogni settimana!
  • What have you recently read? (Cos'hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
Ho finito ieri di leggere Nessuno si salva da solo e purtroppo devo dire che non mi è davvero piaciuto... Carino, ma niente di più. Avevo aspettative molto più alte, dopo Venuto al mondo! Forse con i prossimi libri della Mazzantini andrà meglio...
Ieri sarei dovuta andare al cinema a vedere il film che è uscito da poco, ma purtroppo non ci sono potuta andare per un contrattempo... Qualcuno lo ha già visto? Com'è?
 
What are you currently reading?
 
 
La spiegazione di ieri della prof di inglese mi ha incuriosita particolarmente e, prima di andare a dormire, ho iniziato a leggere 1984! Sono ancora al primo capitolo ed è presto per sbilanciarmi, ma la storia è molto ma molto interessante...
 
What will you read next?
 
 
Spero di finire il libro che sto leggendo in tempo per la partenza per Budapest giovedì prossimo, dove resterò per alcuni giorni con la classe, e pensavo di portare con me Come un romanzo, è da tantissimo tempo che vorrei leggerlo e credo di aver finalmente trovato il suo momento!
 
Adesso tocca a voi!
Cosa state leggendo? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

4 commenti :

  1. Ciao Giorgia, grazie per essere passata a leggere il mio WWW! Mi sono iscritta volentieri al tuo blog ^^
    Passando alle tue letture di questa settimana: della Mazzantini ho letto solo "Mare al mattino", che purtroppo ho detestato. Sul comodino ho "Non ti muovere" e "Nessuno si salva da solo".. dici che mi converrebbe comprare "Venuto al mondo"?
    1984 ce l'ho e non vedo l'ora di leggerlo *___*
    Di Pennac ho solo "Scrivere", una raccolta di illustrazioni che non mi è piaciuta neanche un po', e due romanzi che non ho ancora letto: Signori bambini e La schiuma dei giorni. Per il momento però no credo avrò il coraggio di iniziarli..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Nessuno si salva da solo", come ho scritto anche nel WWW, non mi è piaciuto particolarmente, "Non ti muovere" devo ancora leggerlo e "Venuto al mondo" mi è piaciuto moltissimo! Anche se è un libro molto... forte. Forse quando non l'ho iniziato non ero poi così pronta, mi ha toccata molto nel profondo. Ti consiglio di leggerlo, magari se ti interessa potresti dare un'occhiata alla recensione :)
      Di Pennac ho letto tutto la saga della famiglia Malaussène, ma so che a parecchi il suo stile da sui nervi xD

      Elimina
  2. 1984 è un pilastro immancabile e meraviglioso.. *_*
    Non ricordo se già ti avevo detto quanto ho detestato la Mazzantini in Venuto al mondo, non mi dilungo ehehe! :D

    :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono appena all'inizio di "1984" e già mi piace! *-*

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)