domenica 1 marzo 2015

Monthly Recap ~ Febbraio 2015


Buonasera, lettori!
Com'è andato il mese di febbraio? Avete letto tanti bei libri?
Dopo un mese di gennaio piuttosto scarno dal punto di vista delle letture, ho passato un ottimo febbraio! Non vedo l'ora di parlarvene nel dettaglio e di conoscere i dettagli librosi del vostro mese appena trascorso! :3
 
 
Cosa ho letto nel mese di febbraio?
 
 
Questo mese ho letto ben 6 libri interi! E in un solo mese ho letto ben 3 autori italiani :)
Inoltre questo è il mese dell'amore e ho letto qualche storia d'amore in più, rispetto al mio solito...
Ho iniziato il mese con Il primo caffè del mattino, una frizzante commedia romantica, poi ho proseguito con Io sono di legno, un romanzo che affronta il delicato tema del conflitto generazionale, e Ogni giorno, ogni ora, una recente scoperta che purtroppo devo ancora recensire, e poi una dolcissima e commovente lettura, La favolosa vita di Henry N. Brown, orsetto centenario! Poi, per gentile concessione dell'autore e della casa editrice Salani, ho letto Fuochi d'artificio, il piano segreto di quattro giovanissimi partigiani e in meno di 24 ore ho letteralmente divorato Cercando Alaska, di questi ultimi due romanzi avrete presto le recensioni!
 
Migliore lettura del mese di febbraio
 

 
Post del mese
 
Qualche cifra dal Libro Incantato
Followers: 94
Post: 8
Libri comprati: 10
Libri letti: 6
Libri totali: 10
 
Spero tanto di raggiungere i 100 followers per marzo, sarebbe un importantissimo traguardo per me! Ma intanto... raccontatemi del vostro febbraio libroso :3

Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)