mercoledì 23 dicembre 2015

WWW Wednesday! #28


Buongiorno, lettori cari!
Come state? Come vanno le feste?
Oggi finalmente inizieranno anche per me, mi si prospetta una settimana di tavolate e letture come se non ci fosse un domani ♥
Ricomincerò a studiare per la sessione invernale soltanto da domenica in poi. Ma intanto, mi godo le feste e il meritato riposo anch'io :) Mi vedrete un po' più spesso qui e anche sul giornale, dove sto per pubblicare due articoli. Il secondo verrà portato anche qui sul blog, il tema trattato è un tema spinoso e sensibile qui nella blogosfera e spero di non litigare con nessuno, esponendo quello che è soltanto il mio punto di vista :p
Veniamo subito però alle mie letture settimanali!
Ultimamente ho letto pochino, causa studio, principalmente. Ma ho comunque delle novità da mostrarvi!


What have you recently read?


Mi sto dedicando adesso alla trilogia distopica di Matched, che mi è stata prestata da una collega di università. Non male il primo capitolo di questa trilogia, per quanto io di solito non legga volentieri questo genere... Anche se devo ammettere che la storia procede abbastanza lentamente. Ho, più che altro, apprezzato molto la crescita interiore di Cassia.
Lo consiglio assolutamente ai lettori di Hunger Games.

What are you currently reading?


Adesso sto leggendo Crossed, il secondo capitolo della saga, più incentrato sulla rivoluzione rispetto al primo. Ho letto appena 150 pagine e per adesso mi sembra un po' lento.., Spero migliori.

What will you read next?


Qualsiasi cosa io stia leggendo domani, è la Vigilia di Natale e interromperò tutto per dedicarmi a una lettura natalizia, come faccio ogni anno :3 questa volta la lettura scelta è Il Natale di Poirot!
E poi posso tranquillamente riprendere Crossed.

E voi, cosa state leggendo? Scrivetemi!

Giorgia Blogger

1 commento :

  1. La serie di "Matched" l'ho sempre voluta leggere, ma non so perché non l'ho mai fatto :\ chissà quando mi deciderò!

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)