sabato 30 maggio 2015

Acquisti del mese di maggio 2015!


Buonasera, lettori!
Anche maggio è quasi finito e io sono sempre più assente qui t.t me ne rendo conto e mi dispiace moltissimo, ma dopo la maturità sarò sicuramente più presente :) E' un periodo stressante e anche le mie letture ne risentono... Ho davvero poco tempo per leggere, e quando ne ho spesso sono troppo stanca per farlo!
Ho trovato però il tempo di aggiungere 8 gioiellini alla mia collezione :p
 
 
 


 
 
Come ogni mese, anche questa volta devo dirlo: siano benedette le bancarelle di libri usati o nuovi a prezzi stracciati! Anche questo mese devo a loro questo bottino niente male, portato a casa in giorni di versi con una spesa minima :')
Il circo della notte è stato un colpo di fulmine libroso, avvistato su una bancarella e comprato una volta dato una breve occhiata alla trama, spero ne valga la pena! Ho già letto La ricetta del vero amore, il delizioso prequel de Gli ingredienti segreti dell'amore.
Direttamente dalla mia wishlist troviamo finalmente L'amico immaginario, Le coincidenze dell'amore e Esprimi un desiderio, quest'ultimo è l'unico libro comprato a prezzo pieno in libreria, ma ieri ci sono entrata con le mie amiche e non sono riuscita a resistere alla tentazione...
Gente di Dublino e L'educazione sentimentale sono due classici che sicuramente non potevano mancare nella mia libreria, in particolare quello di Flaubert, di cui ho letteralmente amato Madame Bovary!
Niente è come te è un regalo da parte di mia madre per i miei ultimi risultati scolastici pre-maturità :3 Ma quanto amo questi regali librosi e chi me li fa?
 
Adesso tocca a voi!
Cosa avete comprato di bello questo mese? Avete letto qualche libro fra questi? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

5 commenti :

  1. Ciao Giorgia!
    L'amico immaginario e Gente di Dublino vorrei leggerli anche io! Il primo però non mi convince tantissimo, quindi magari aspetto la tua recensione xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà una delle mie prossime letture, mi incuriosisce molto :3

      Elimina
  2. Oh, "Il circo della notte"... spero di riuscire a leggerlo anche io: la trama sembra misteriosa quanto basta! E poi... ne parlano tutti benissimo! *___*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io invece non lo conoscevo proprio, è stato un acquisto d'impulso, un colpo di fulmine... Poi per 3€ non potevo proprio lasciarlo lì, solo soletto :')

      Elimina
  3. Adesso mi state facendo tutti incuriosire ancora di più, devo assolutamente leggerlo al più presto!

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)