venerdì 8 maggio 2015

Monthly Recap ~ Aprile 2015


 
Buonasera, ragazzi!
Mi scuso per il ritardo, mi rendo conto di esser stata davvero poco presente questo mese, e temo che così sarà fino agli esami di maturità! E' l'ultimo mese e devo tener duro, intanto però mi dispiace non essere riuscita a leggere i libri che volevo e a recensire quello che dovevo :( Cercherò di recuperare!
Ma raccontatemi del vostro mese di aprile, com'è andato? Avete fatto delle belle letture?
 
Cosa ho letto nel mese di aprile?

 
Questo mese ho letto 6 romanzi, e considerando i miei impegni ho letto già tanto :')
Ho iniziato il mese con un bel romanzo che mi ha lasciato molto, Tu, mio di un autore napoletano come me, La casa in collina l'ho letto per scuola e mi è piaciuto molto, anche se ci ho messo abbastanza a leggerlo, Amabili resti è stata una piacevolissima rivelazione, ho letto Sei personaggi in cerca d'autore dopo aver guardato una vecchia versione dello spettacolo teatrale, Io prima di te è stato una delle letture migliori del mese, senza dubbio, quanto a Chelsea e James devo ammettere con dispiacere che mi ha un po' deluso... Ma ve ne parlerò nella recensione, non appena avrò il tempo di scriverla!
 
Migliore lettura di aprile
 
 
Post del mese
Recensioni: Tu, mio ♥ Io prima di te
 
Qualche cifra dal Libro Incantato
Followers: 110
Post: 10
Libri comprati e ricevuti: 12
Libri letti: 6
Libri totali: 23
 
Adesso tocca a voi!
Raccontatemi le novità del vostro mese libroso :3
Giorgia Blogger

2 commenti :

  1. Ciao Giorgia! Manco da un po' ma sono stata impegnatissima e in più mi si è anche rotto il pc -_-"
    "Amabili resti" dire che l'ho adorato è minimizzare! Un romanzo perfetto <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono perfettamente d'accordo con te, Gaia! Vorrei tanto scriverne la recensione, ma sono impegnatissima... Considerando anche "L'isola delle farfalle", appena finito, siamo già a 3 recensioni in arretrato lol

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)