mercoledì 15 aprile 2015

WWW Wednesday! #11


 
Buon pomeriggio e buona settimana, lettori!
Finalmente la primavera inizia a vedersi nel clima e non soltanto sul calendario, non so da voi ma qui a Napoli c'è un bel sole caldo e sono già a maniche corte :) Vorrei avere più tempo libero per godere di questo sole con tante belle passeggiate e letture all'aria aperta...
Ma veniamo alle letture settimanali!
  • What have you recently read? (Cos'hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
 
Negli ultimi giorni ho letto La casa in collina, che mi è piaciuto sebbene mi abbia preso una settimana intera, e brevissimamente il dramma Sei personaggi in cerca d'autore.
 
What are you currently reading?
 
 
Sono quasi alla fine di Amabili resti, una piacevolissima scoperta, mi ha presa e toccata davvero tantissimo, non vedo l'ora di parlarvene nella prossima recensione!
 
What will you read next?
 
 
Ho deciso, è arrivato il momento di Io prima di te, sembra che io sia l'unica che non lo ha ancora letto e tutti ne parlano fin troppo bene. Voi cosa ne pensate?
 
Adesso tocca a voi!
Cosa state leggendo?
Giorgia Blogger

2 commenti :

  1. Ciao Giorgia! Letture interessanti :) di Amabili resti a dire il vero ho preferito cento volte il film. Io prima di te invece non mi è piaciuto molto, l'ho trovato poco emozionante.. peccato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adesso molto curiosa riguardo al film di "Amabili resti", devo assolutamente guardarlo :D quando a "Io prima di te", devo dire che per adesso mi prende, anche se meno di quanto mi aspettassi... Si vedrà!

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)