mercoledì 29 aprile 2015

WWW Wednesday! #12


 
Buongiorno, lettori! Come va la settimana?
La mia procede bene, settimana corta questa! Da domani sarò ad una importante fiera del fumetto che si terrà a Napoli per i prossimi quattro giorni , finalmente un po' di meritato relax dopo settimane di stress scolastico :3
Ma veniamo alle nostre letture settimanali!
  • What have you recently read? (Cos'hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
La mia ultima lettura è stata Io prima di te, un romanzo davvero piacevole e più profondo di quanto credessi, sebbene a tratti, mi duole ammetterlo, un po' prevedibile nel finale e nell'evolversi della storia. Se vi interessa, l'ho recensito QUI :)
 
What are you currently reading?
 
 
Al momento sto leggendo Chelsea e James, gentilmente offerto dall'autore emergente! Sono a buon punto, e devo dire che si sta rivelando proprio una bella lettura. Presto la recensione!
 
What will you read next?
 
 
Ormai è davvero primavera, diamo il via alle letture decisamente fresche e primaverili di maggio con L'isola delle farfalle, che con questa copertina verde e ricca di fiori mi sembra una lettura adatta al periodo :) Voi cosa ne pensate? Lo avete letto?
 
Adesso tocca a voi!
Cosa state leggendo?
Giorgia Blogger

4 commenti :

  1. Ciao Giorgia! Sono passata da te a vedere il tuo www. Ho visto che hai letto e recensito "Io prima di te", avevo letto in giro di questo romanzo, appena potrò mi leggerò anche la tua recensione per farmi un'idea più chiara, ora purtroppo sono di corsa. Anch'io sto aspettando la copia di "Chelsea & James" mi incuriosisce molto, poi ho visto il booktrailer e la mia curiosità è aumentata sempre più ^.^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che la mia recensione di "Io prima di te" riesca a convincerti a leggerlo, è un bel romanzo :)
      Sai che ho visto il booktrailer di "Chelsea e James" soltanto oggi? lol devo dire che è molto ma molto ben fatto... Aumenta la curiosità!

      Elimina
  2. Chelsea&james l'ho acquistato tempo fa e non ho ancora avuto il piacere di iniziarlo. Aspetto la tua recensione per saperne di più di questo romanzo. Se ti va di passare da me trovi il mio W...W...W...
    Ciao Frency ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passerò subito da te, Frency :D ti tengo aggiornata per la recensione!

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)