mercoledì 7 gennaio 2015

WWW Wednesday! #1



Buonasera, lettori cari!
Oggi è ricominciata la scuola e sicuramente da adesso sarò meno presente, fra qualche mese mi aspetta la maturità D: i libri mi terranno compagnia tutte le sere e mi salveranno dalla noia e dalla sfiducia... Sono vicina a tutti gli studenti che oggi, come me, sono tornati tra i banchi di scuola!
Intanto siamo al primo WWW dell'anno e non vedo l'ora di aggiornarvi - e di essere aggiornata - sulle letture di questo periodo!
  •  What have you recently read? (Cosa hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
What have you recently read?
 
 
Come vi avevo detto la scorsa settimana, ho iniziato l'anno alla grandissima, divorando in pochi giorni Il baco da seta! Era da tantissimo che volevo leggerlo e mi è piaciuto tanto! Ottimo giallo, ben congegnato. E poi... tornare da un autore amato dopo una lunga pausa è un po' come tornare a casa dopo un lungo viaggio, no?
Se vi interessa, ne ho scritto la recensione QUI!
 
What are you currently reading?
 
 
Mi accingo proprio oggi ad iniziare Smith & Wesson, una lettura leggera che mi prenderà sicuramente poco tempo! Dovrei già pensare alla prossima lettura, allora...
 
What will you read next?
 
 
Come prevedeva la mia TBR mentale, è arrivato il tanto sospirato momento di Tolkien. Partirò con Lo Hobbit appena posso!
 
Adesso tocca a voi!
Cosa state leggendo? Cosa ve ne pare? Scrivetemi!
Giorgia Blogger

4 commenti :

  1. Tre libri, uno più bello dell'altro!
    Nonostante io abbia letto solo Lo hobbit, che ti consiglio vivamente, gli altri due li ho in wishlist. Il primo perché avrei voglia di leggere questa nuova serie della nostra amata autrice *-*
    Quello di Baricco lo vorrei leggere, perché ho scoperto da poco l'autore e me ne sono innamorata, quindi vorrei leggere tutti i suoi libri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente "Il Baco da Seta" non ti deluderà *-* quanto a Baricco, come dicevo anche a Codadilupo, non è sicuramente uno dei suoi migliori lavori... Tutto sommato però è carino :)

      Elimina
  2. Bellissimo "Lo hobbit"! :-) l'ho ripreso proprio di recente, in vista dell'uscita del terzo film. Invece, per il libro di Baricco sono un po' scettica: "Mr Gwin" e "Tre volte all'alba" mi hanno deluso tantissimo, e anche quest'ultima uscita non mi convince...ma spero potrai contraddirmi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà quest'ultima uscita non ha convinto del tutto neppure me, non è all'altezza di "Novecento" o "Oceano mare"... Questi dovresti proprio leggerli, se non lo hai già fatto! E anche "Omero, Iliade" <3

      Elimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)