mercoledì 15 ottobre 2014

WWW Wednesday! #3


 
 
Buonasera a tutti, miei cari lettori! Come state?
Oggi torniamo alla rubrica settimanale del mercoledì dopo questa lunga pausa belga!
Vi ripropongo anche oggi le solite tre domande:
  • What have you recently read? (Cosa hai letto recentemente?)
  • What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
  • What will you read next? (Cosa leggerai prossimamente?)
 What have you recently read?

 La scorsa settimana ho finito di leggere "Hunger Games" di S. Collins, che mi è stato regalato per il mio diciottesimo compleanno.
Non è il mio genere di fantasy, ma mi incuriosiva. Ho colto l'occasione di leggerlo grazie alle insistenze di una mia amica ("Quando esce 'Il Canto della Rivolta' andiamo a vederlo al cinema?" "Hai iniziato Hunger Games? No? E che aspetti?") e poiché non la sopportavo più poiché le voglio bene, ho deciso di iniziarlo!
Antonella, lo so che stai leggendo, e ti ringrazio per aver insistito, mi è piaciuto tanto! Ti voglio bene, tutto sommato 
 
 
What are you currently reading?


Ovviamente non potevo interrompere la trilogia, e ho cominciato a leggere "Hunger Games, la Ragazza di Fuoco" la mattina dopo aver finito il primo capitolo. Ricordo di aver letto fino alla mezza, con gli occhi infiammati ma ancora incollati alle ultime pagine... Dovevo sapere! Sono certa che mi capite.
E sono certa che mi capite anche adesso, se vi dico che nonostante lo studio sono già a metà del secondo capitolo e leggo soltanto di sera, anche se stanca morta.
Riuscite a indovinare quale sarà la mia prossima lettura?



What will you read next?
 
Scommetto che non ci sareste arrivati da soli, ma la mia prossima lettura è proprio il terzo ed ultimo capitolo della trilogia, arrivato stamattina fresco fresco da Amazon, "Hunger Games, Il canto della rivolta"! La prima metà del film incombe ed è proprio il caso che io mi dia una mossa... A fine trilogia,  vi prometto una bella recensione!




 
Adesso tocca a voi!
Aggiornatemi sulle vostre letture!
 

Giorgia Blogger

2 commenti :

  1. Io ho appena finito di leggere "Insieme, e basta" di Anna Gavalda ed è subito diventato uno dei miei libri preferiti in assoluto, di quelli che ti fanno venir voglia di ricominciarli da capo appena terminati
    Sto per incominciare a leggere "allegro ma non troppo" di Carlo Cipolla per scuola, vedremo..

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)