venerdì 6 giugno 2014

Acquisti del mese di maggio 2014 :)


Ciao a tutti!
Questo mese, causa scuola, non ho avuto molto tempo per girare per librerie come di mio solito, ma alcuni libri, tutti usati tranne uno, mi hanno scovata e convinta a comprarli (notare bene: sono i libri a cercare e trovare un lettore, non accade mai il contrario!).
Questo mese si tratta di 5 romanzi




1) "America" di F. Kafka
2) "Volo di notte" di A. de Saint-Exupéry
3) "Bel ami" di G. de Maupassant
4) "Favole" di J. de La Fontaine
5) "Il Regno del Drago d'Oro" di I. Allende

Nel mese appena concluso ho comprato prevalentemente classici, che leggo ben volentieri. Fra quelli in foto ho già letto "Volo di notte", e spero di poterlo recensire presto :) 
Avete letto qualcuno dei romanzi che ho acquistato a maggio? Cosa avete letto e acquistato in questo mese? Vi aspetto!

Giorgia Blogger

Nessun commento :

Posta un commento

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)