giovedì 26 febbraio 2015

Acquisti del mese di Febbraio 2015!


Ciao a tutti, lettori cari!
Anche questo mese mi sono data alla pazza gioia con gli acquisti, ho approfittato di molti sconti alla Feltrinelli e di un bel po' di imperdibili libri usati in occasione... In tutto 10 libri nuovi! Eccoli a voi il mio bookhaul mensile :3
 
 
 
 
 
Dunque! Tutti dalla wishlist, approfittando degli sconti alla Feltrinelli ho comprato Volevo solo averti accanto, Il profumo delle foglie di limone e Il primo caffè del mattino! Ho già letto quest'ultima commedia romantica e mi è piaciuta molto, trovate QUI la recensione, ve lo consiglio caldamente! Nella stessa prima foto, troviamo anche Non ti muovere di un'autrice italiana che ho amato con Venuto al mondo, è una copia usata!
Da Amazon ho preso Ma le stelle quante sono? di un'altra giovane autrice italiana della quale ho già letto Io sono di legno.
Ancora dalla wishlist sono riuscita a prendere due copie usate di La città delle bestie e Ho bisogno di te (ancora autrici italiane! E' una fissazione questo mese...), sempre scontatissimi e in copia usata ho trovato La libreria degli amori inattesi e Non all'amore né alla morte, due veri e propri colpi di fulmine che spero soddisfino le mie aspettative!
Poi ho ricevuto una copia in ebook dalla casa editrice Salani, che ringrazio, di Fuochi d'artificio, il piano segreto di quattro giovanissimi partigiani, lo sto già leggendo e a breve avrete la recensione!
Dulcis infundo, non ho resistito: ho comprato anch'io uno dei romanzi della serie Appuntamento al buio con un libro editi Sperling&Kupfer! Volete sapere cosa ho trovato nel pacchetto? Spiacente, non ve lo dirò u.u niente spoiler!
 
 
E voi che cosa avete comprato questo mese? Raccontatemi tutto!

Giorgia Blogger

12 commenti :

  1. Mmm... Non ti muovere l'ho letto anch'io l'anno scorso, l'avevo preso in prestito dalla biblioteca della scuola e mi era piaciuto e non mi era piaciuto. La città delle bestie, altro libro preso in prestito, ma da un'amica, mi era piaciuto tantissimo. Descrive la foresta amazzonica in una maniera assurda e meravigliosa, ti fa sembrare di essere lì e allo stesso tempo rimpiangi di non esserlo... finché non leggi... ehm.. di un piccolo particolare. Ah, ma sei sicura che la Allende sia italiana? Guarda bene ^-^
    Un bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Allende no, mi riferivo alla Sacerdoti e agli altri 2 o 3 autori italiani che sto leggendo ultimamente xD Sono felice di sentire che "La città delle bestie" ti è piaciuto *-* ho capito male o è il primo di una trilogia?

      Elimina
  2. Devi assolutamente dirmi della Dillon.. La punto da parecchio, ma non ho mai avuto l'input di comprarla.. dai dai, dimmi che merita così la compro!! :DD

    La città delle bestie è davvero molto carino!! E per rispondere al tuo commento sopra.. Sì, fa parte di una trilogia, ma si può benissimo leggere come autoconclusivo.. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò sapere al più presto, appena leggerò questo o un altro suo romanzo che ho comprato un po' di tempo fa, "Quando nascono i desideri" :)
      Della "Città delle bestie" credo di avere anche il secondo (o il terzo?), "Il regno del drago d'oro"...

      Elimina
  3. Quanti acquisti! *_* Non ho mai letto nulla della Mazzantini ma sono curiosa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' molto brava, "Venuto al mondo" è stato uno dei libri più belli del mio 2014 <3

      Elimina
  4. La Mazzantini una mia lettura secolare. Ai tempi mi piacque molto.
    Sono curiosa di conoscere le tue impressioni su Ma le stelle quante sono? Non l'ho ancora letto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Presto lo leggerò, incuriosisce molto anche me! :)

      Elimina
  5. Noooo, ti prego, io voglio sapere il titolo della Sperling!! ti preeeego!! *^*
    Comunque, quante bellissime new entry!!! *----* mi attirano tantissimo La libreria degli amori inattesi, Ho bisogno di te, Volevo solo averti accanto e Il primo caffè del mattino! Sono curiosa di leggere poi le tue recensioni!
    un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho giá recensito "Il primo caffè del mattino"... e il titolo segreto della Sperling! :p
      Non vedo l'ora di leggere tutti gli altri...

      Elimina
  6. Ma le stelle quanto sono è bellissimo! L'ho divorato.

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)