Buon pomeriggio, lettori!
Marzo non è ancora finito, eppure vi segnalo già da oggi le mie ultime entrate perché... mi sono imposta di non comprare più neppure un libro fino alla fine del mese! Non dovrebbe essere così difficile... o forse sì lol Bando alle ciance, non vedo l'ora di mostrarvi gli 11 romanzi che ho comprato questo mese, come sempre usati o nuovi a metà prezzo... E qualcuno anche a molto meno della metà :)
Vi presento le mie ultime compere!
Dalla wishlist ho trovato delle copie nuove a meno di metà prezzo di Beastly, Il tredicesimo dono (lettura natalizia! Ma si sa, io arrivo sempre in ritardo e lo sto leggendo adesso...), Nessuno si salva da solo, prima che la nuova edizione con la locandina soppiantasse la vecchia, che invece mi piace molto, Io prima di te e La ragazza che hai lasciato della stessa autrice, La lista di Schindler, Tutto torna e Romeo e Giulietta!
Insomma, è stato un mese davvero ideale per la mia wishlist, che si è sfoltita di parecchio. Il tutto, grazie alle bancarelle di libri nuovi e usati a metà e a meno della metà del prezzo di copertina, dove ho scovato anche I turbamenti del giovane Torless e Il vento che sa di miele e di cannella, due romanzi che non erano in wishlist ma che mi hanno incuriosita, uno perché è un classico di cui sento parlare spessissimo e l'altro per la copertina e il titolo. Ammetto, ogni tanto capita anche a me di comprare un libro... ad intuito! Spero che questa volta il mio fiuto ci abbia visto giusto.
Il piccolo acrobata invece è frutto di una sosta in autogrill, durante il viaggio di ritorno da Budapest. Non ne avevo mai sentito parlare, ma la trama sembra promettente.
Conoscete e avete letto qualche romanzo fra questi? Cosa avete comprato questo mese? Scrivetemi!
Ottimi acquisti!! :) tra tutti quelli che hai preso mi ispirano "Il vento che sa di miele e di cannella" (anche a me per il titolo, ahah) e i libri di Jojo Moyes: ne sento parlare tantissimo (e in più hanno delle copertine molto belle, secondo me) ma non ne ho mai letto uno...mi farai sapere cosa ne pensi tu ;)
RispondiEliminaLa mia prossima lettura sarà proprio un romanzo della Moyes, "Luna di miele a Parigi", il prequel de "La ragazza che hai lasciato". Vi farò sapere cosa ne penso, anche io li ho comprati principalmente perché ne sento parlare troppo bene e ormai sono curiosa di leggerli :D
EliminaEra bellissima la copertina di Nessuno si salva da solo, peccato non vederla più in giro. Se ora scoprissi che mi ispira dovrei accontentarmi di quella coi classici due faccioni, quindi preferisco rimanere nel dubbio xD
RispondiEliminaI turbamenti del giovane Torless sarà un classico ma non lo avevo mai sentito prima, leggerò volentieri il tuo pensiero quando lo leggerai :)
Purtroppo devo dire che "Nessuno si salva da solo" non mi ha presa così tanto, se dovessi consigliare un romanzo della Mazzantini sicuramente sceglierei "Venuto al mondo" :)
EliminaQuanti acquisti! *_*
RispondiEliminaTranquilla... pensa che io ho letto "Fuga dal Natale" di Grisham ad agosto, se non sbaglio x'D
Ah, figurati! Allora non sono l'unica a leggere libri natalizi tutto l'anno, adesso mi sento meno sola xD
EliminaIl tredicesimo dono mi è piaciuto molto *__*
RispondiEliminaL'ho finito proprio stamattina, è un libro molto carino :)
EliminaCiao Giorgia! Beastly l'ho trovato carino, molto leggero. Mi aspettavo qualcosa di più.. quasi quasi ho preferito il film xD invece non sopporto la Moyes, Io prima di te l'ho trovato bruttino ç___ç
RispondiEliminaChissà se a me piacerà oppure no, "Io prima di te" :3 ne ho sentito parlare così bene! Da "Beastly" sono molto incuriosita, non ho visto il film e mi aspetto una lettura molto ma molto leggera... :)
EliminaCiao Giorgiaaa !!!! Bellissimi acquisti complimenti, molto interessanti. Soprattutto la lista di Schindler !! Buone letture ! :D
RispondiEliminaGrazie mille, non vedo l'ora di leggerlo :D
EliminaTi farò sapere le mie opinioni a riguardo :3
RispondiElimina