About Giorgia & Contatti


Ciao a tutti!

Mi presento, sono Giorgia e ho 19 anni. Sono l'unica admin del Libro Incantato, e vi do un calorosissimo benvenuto nel mio piccolo mondo!

Sono una studentessa di Lettere Moderne con la passione per la lettura. Cosa imprevedibile, vero?

Ho avuto la fortuna di crescere in una casa davvero piena zeppa di libri e ho scoperto la mia passione per la lettura quando ero bambina, e me la porto dentro da allora. Non c'è stato un solo momento nella mia vita in cui i libri non abbiano contato tanto per me, in cui non mi siano stati di conforto, in cui non mi abbiano accompagnata nella crescita.
Sono una ragazza abbastanza introversa e non ho problemi a stare da sola, se star da sola significa dedicarmi alle mie passioni, ma a tirarmi fuori dal mio rifugio pieno di libri, film, musica classica e peli di gatto ci pensano costantemente le mie amiche e il mio premuroso e paziente ragazzo!
Il Libro Incantato nasce dal bisogno di condividere questa passione con altri lettori come me, ma anche con tutti coloro che non sono dei lettori accaniti ma si sentono, per qualche motivo, attratti dai libri! E chissà che qualcuno non scopra qualche libro interessante proprio tramite le recensioni su questo blog...

Sono del parere che ogni passione è una ricchezza e andrebbe coltivata, qualunque essa sia. Esorto quindi chiunque legga questo messaggio di benvenuto a coltivare i propri interessi e a perseverare nei propri obiettivi. La vita è una ed è troppo breve per occuparci di ciò che non ci attrae, no?
Detto ciò, buona permanenza!

Giorgia

Mi trovi anche qui:
Alle case editrici e agli autori:
Sono interessata alle collaborazioni, purché si tratti di leggere in formato cartaceo e compatibilmente con i miei impegni da studentessa. Potete contattarmi su Facebook.

Giorgia Blogger

2 commenti :

  1. Giorgia! Volevo mandarti una e-mail per spiegarti la faccenda delle CE, ma mi accorgo ora che qui non c'è il tuo indirizzo!
    Scrivimi tu una mail qui: leparolesegrete@yahoo.it
    così ti rispondo e ti dico ^_^

    RispondiElimina
  2. Ciao! Volevo invitarti al mio giveaway di natale, 27 ebook e 3 cartacei in palio.
    Ti lascio in link: http://chelibroleggere.blogspot.it/2015/11/giveaway-calendario-natalizio.html

    RispondiElimina

I tuoi commenti nutrono il Libro Incantato, dai anche tu un contributo col tuo passaggio! :)